e la teoria è passataaa!!!!!:):) dopo una notte terribile, una brava ragazza, di quelle tipiche ''casa chiesa'',e che studia sempre, dopo aver appunto studiato settimane, speso ore e ore china sui libri della teoria della patente(perfino il sabato sera eh),oggi andò in motorizzazione a mestre con il suo istruttore,Walter.
l'esame iniziava alle 11,e lei era molto tesa. Si mise a chiedere a Walter quali erano esattamente i segnali di preselezione,e lui le disse' sono solo quelli con disegnate le corsie!attenta a non fare confusione eeeeh!!!'
una volta iniziato l'esame,si trovò proprio un segnale di indicazione di un incrocio,e si ricordò che non era di preselezione, come invece diceva una delle tre opzioni..e così in 3 minuti e mezzo fece la scheda d'esame,poi la controllò x un quarto d'ora,e infine chiamò l'esaminatrice affinchè desse lei la conferma sul pc, la ragazza non ne aveva il coraggio( XD).
e così uscì,controllò sul libretto prestatogli dalla sua amica caccona beatrice,e vide di non aver fatto errori(x quanto si ricordava).
e così passò la teoria della patente, x fortuna!
haha:)
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
4 commenti:
ciccia sei figa!!!!!
anche se tipica ragazza casa-chiesa'?? auhauahuh
ciccia..lo sapevoooooooooooo!!!!:)
bravissima!!!
Complimentiiiiiiiiiiiiiii!!!
thanks thanks:-)
eh diciamo che ''la tipica ragazza casa-chiesa'' è frutto della mia immaginazone oh yeah;)
Posta un commento