domenica 4 maggio 2008

l'illuminazione

ho finalmente capito l'unica vera limitazione ke comporta il non sapere l'inglese, o perlomeno,il non capire per nulla l'inglese.. le canzoni.. infatti se non leggo il testo di una canzone,non capirò mai le parole che ci sono in una canzone... questa è una grave limitazione a cui dovrò porre rimedio sisi...
ecco,stasera avevo pensieri di questo tipo,molto stupidi, alcuni molto più stupidi ancora.. mi mettevo a ridere spesso, a causa di qualcosa ke nn so..forse c'era qualcosa nella pizza.. boh:)
beh, grazie a quelli che c'erano stasera: bertz, bea, tommy, garde e vero... ho passato una bella serata con voi!!!!:-)e poi al pascià con tommy perchè a mezzanotte e mezza era un pò troppo presto xz tornare a casa!!!
altri invece sono andati via x conto loro, abbiamo assistito ad alcuni atteggiamenti che hanno dell'incredibile..qualcuno ha deciso di perdere del tutto delle amicizie profonde, ma non so che dire...chi vuole c'è, chi non vuole ne resta fuori...
chi vuole dire le cose e gli atteggiamenti che non gli comodano,lo dica.. nessuno mangia nessuno,e soprattutto nessuno fa il doppiogiochista più di chi non dice i suoi problemi col gruppo.. ok mi sono sfogata un pò...:-) forse a nome di almeno altre 2 persone..
care le mie 3 battone preferite.. come disse la bertz ieri notte in un messaggino... vi voglio bene amici!!
1baco, buonanotte a tutti

Nessun commento: