martedì 11 marzo 2008

La tentata invasione

C'era una volta un gruppo di ragazze,molto simpatiche e che stavano bene assieme. Decisero quindi di passare un pò delle vacanze estive assieme,e scelsero,casualmente,di andare al mare!!!!
Era una calda giornata di luglio,e Pina chiamò Clariotta,e le disse:''andiamo al lido dalla mia zietta un pò di giorni,e scappiamo da questo postaccio troppo caldo??'' e lei rispose:''siiii,chiamiamo anche Cecilia e Armonda!!!
E così decisero di partire,anche se non sapevano verso che pericoli si stavano dirigendo...
Si misero nelle loro mini nuove fiammanti,rispettivamente arancione,rosa,azzurra e verde,e andarono in questo misterioso posto,si diceva che era molto bello!!!
Ma più si avvicinavano,più percepivano una strana sensazione..di inquietudine..arrivavano oscure nubi, cominciava a venir su un forte vento....
Giunte a casa della zietta suonarono,e una strana vocina rispose:''Siiii care... venite suuu, vi aspetto...e scusate la voce,ma sono ammalata!''
Le 4 amiche,un pò perplesse,salirono...il condominio era oscuro e tetro,e si sentiva l'odore del mare... inoltre notarono una scia di acqua salata per terra....
Aprirono la porta, che scricchiolò... la 'zietta' era seduta in una sedia,in una stanza che sembrava un pò etnica,e sembrava veramente molto piccola, raggomitolata nela sua copertina...Le ragazze si avvicinarono,e improvvisamente la porta si chiuse,e un branco di meduse tentacolose(sembravano polipi)le corcondarono!! Armonda mollò un urlò,Cecilia e Clariotta la seguirono,terrorizzate perchè l'una aveva del buio e delle meduse(dall'estate precedente,maledette midus),e l'altra sempre del buio!!! Pina,quella che si sapeva controllare di più,escogitò un piano: mandò delle potenti scariche elettriche, che neutralizzarono il veleno all'interno delle midus,allora le altre 3 cominciarono a inviare anke loro scariche,attraverso i loro strumenti magici(in realtà erano delle fate),e Clariotta prese coraggio,gli corse incontro con uno stendardo fantastico: le midus a quel colpo cedettero e scoppiarono,morte distrutte.
Ora però le ragazze,diventate delle fate eroine,dovevano fermare l'invasione mondiale delle midus,e quindi corsero verso la spiaggia,dove stavano approdando le malefiche.
Si misero nei loro bellissimo costumi(dopo aver fermato l'invasione dovevano pur prendere un pò di sole no??)e corsero in spiaggia,dopo aver ovviamente liberato la povera vera zia che si era nascosta in mansarda,con i suoi bei gattini.
Le midus intanto correvano a fiotte,ma le nostre eroine,fate,si 'trasformarono' in piratesse,e chiamarono il loro amico jack ,assieme al quale sconfissero tutte le midus,che nn disturbarono più nè i mari italiano nè quelli dell'intero mondo!!!!
Pina, Clariotta, Armonda e Cecilia sconfissero così le loro paure(chi aveva paura dei tentacoli da polipo,chi del buio,chi delle midus...)anche perchè le avevano dovute affrontare in mare durante una tempesta con lampi,tuoni, e le onde altissime(per quest'ultimo punto si divertirono in realtà!).
Dopo ciò, tornò un sole splendente,e così distesero i loro asciugamani,si misero gli occhiali della compagnia delle indie,e presero il sole spettegolando e guardando chi passava.

Frutto di un'ora di chimica ke nn sapevo come passare.. è un pò demenziale,ma fa da morir dal ridere x ki conosce tt la storia xd
baci,vado a far latino xd

2 commenti:

Anonimo ha detto...

a far latino alle 8 di sera???
non 6credibile cicciaXD

ciccia ha detto...

c'era pur sempre internet,copia incolla,stampa,metti nel quaderno xd